Saga delle Terre

i signori delle Colline

Al termine del Mandato che li ha resi protagonisti di innumerevoli avventure, Ester e Nimeon si sono scoperti innamorati. Giunti a Ghidara, capitale delle Colline, il fidanzamento viene ben presto interrotto dall'irrequieta maga, incapace di fermarsi a lungo in un posto. Nuove ombre si stanno addensando sulle Terre e la loro separazione segna solo l'inizio di una nuova crisi: affascinanti e inquietanti creature provenienti dai regni esterni giungono nelle Terre per misteriose missioni; le Nebbie, rese infide dalla magia, dilagano nel Sud, nonostante gli sforzi dei maghi, mentre i regnanti vengono colpiti da incanti mortali. Ancora una volta, il destino delle Terre viene affidato a Nimeon ed Ester, di nuovo depositari del Mandato.

Published:
Publisher: Amazon
Editors:
Genres:
Tags:
Excerpt:
Reviews:Giovanni suAmazon ha scritto:

ho trovato tutta la saga con personaggi e storie originali , non copie rimaneggiate da altri autori, e ho apprezzato che mano a mano che si sviluppano le storie si evolvono anche i personaggi , crescono non rimangono ciò che erano all'inizio della storia.
non ho dato 5 stelle, perchè vorrei altri libri ancora migliori o almeno di pari livello.
una sola stranezza,il personaggio centrale ,per essere una ragazza italiana contemporanea di una media città mi sembra esageratamente pudica quasi bacchettona,per contrappunto Aerys personaggio autoctono di secoli precedenti invece mi pare invece abbastanza licenziosa per i tempi in cui viveva,ma per me è solo una stranezza,non stride anzi la trovo divertente.

Massimo Cavallazza suAmazon ha scritto:

il secondo libro mantiene gli standard del primo confermandosi una delle il migliori serie fantasy letti nell ultimo periodo.
da non perdere! ho letto tutti i libri della trilogia uno dietro l'altro senza poter smettere! 🙂


Categories:

Tags:

Comments are closed