Nuove uscite per La strada per Babilonia

2Nuove uscite per La strada per Babilonia

la strada per babilonia

IL GOTICO NON TRAMONTA MAI

Imago

la strada per babilonia

La strada per Babilonia è lieta di presentarvi la sua ultima scommessa: già in versione ebook dallo scorso 13 giugno, sta per arrivare in tutte le librerie Imago. Il romanzo d’esordio della giovane Serena De Luca Bosso arricchisce gli spalti horror della nostra collana gotica, amalgamando, in un’unica e coinvolgente storia, luci e ombre della vita e della morte.

Un intreccio continuo quello fra le due dimensioni, che l’autrice percorre lungo 160 pagine altamente tensive, equilibrando gli opposti in un affascinante rapporto di similitudine. Elemento comune è senz’altro l’amore: sarà infatti in nome di questo che la protagonista del romanzo, Elisabeth Klemm, deciderà di abbandonare famiglia e fidanzato, per poi immergersi in un’oscura avventura all’insegna di allucinazioni, rivelazioni e feroci scontri.

la strada per babilonia

Innamorata di un fantasma, nel corso delle sue indagini la coraggiosa protagonista toccherà le sponde di un’immaginabile verità. Affilate dunque la vostra curiosità, Imago di certo saprà soddisfarla.

Elisabeth Klemm è una scrittrice dell’orrore che nasconde da anni un segreto: è innamorata di un fantasma. Decide di abbandonare la famiglia e il fidanzato Leonard per poter fronteggiare la sua ossessione e scoprire la verità che la condanna a questo legame. Le notti scorrono funeree nella casa “maledetta” in cui si costringe a vivere per condurre le sue indagini. Allucinazioni, rivelazioni, feroci scontri allargheranno la fessura tra il mondo dei vivi e quello dei morti, lasciando emergere una comune verità, stretta tra i denti come un obolo splendente: che l’Amore redime, oltre le soglie dell’immaginabile.

Serena De Luca Bosso nasce a Napoli il 7 luglio del 1991. Diplomata in lingue, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia. Nota sulla piattaforma di ebook sharing “Wattpad” con il nome d’arte “La Baudelaire”,  è stata selezionata dai talent scout di “La strada per Babilonia” per la sua vena gotica. “Imago” è la sua prima pubblicazione ufficiale.

 DEL MALE E DELL’AMORE: Un Cantico segreto

la strada per babilonia

di Francesco Paolo Cinconze

Giulia ha sedici anni e viaggia da sola, portando con sé uno zaino, un sacco a pelo e un carillon che le è molto caro. Quando raggiunge l’istituto Delia Aneres, in un paesino nel cuore delle montagne umbre, trova un posto sicuro ma soprattutto degli amici. Uno di questi è Alessio, ragazzo dotato di un insolito talento.

Ma chi è veramente Giulia?

Le informazioni sul suo passato sono poche e confuse. Che rapporto ha con i due uomini pericolosi i cui atti criminali sembrano convergere nella sua direzione? A chi appartiene la voce che solo in pochi riescono a sentire? Del male e dell’amore è la storia di un mistero, un viaggio che guida il lettore all’interno di una dimensione onirica, in cui prodigi e mostri danno vita a un unico, complesso cantico segreto sull’amore e sul male che, inevitabilmente, ne consegue.

la strada per babilonia

Illustratrice per la collana: Valentina Brostean

Valentina Brostean è una pittrice ed illustratrice accademica nativa di Novi Sad – una cittadina mitteleuropea sulle rive del Danubio in Serbia settentrionale. Sul suo percorso personale e professionale fatto di continue oscillazioni tra l’Europa e gli Stati Uniti ha trovato un’oasi creativa in Italia, a Torino, dove attualmente vive e lavora.

Fortemente inspirata dalla cultura urbana e dalla scuola californiana di pop-surrealismo ha sviluppato una tecnica e stile molto personale e caratteristico. Ha partecipato in svariati progetti collaborativi e mostre d’arte personali e collettive in gallerie e art-show a livello internazionale con il focus sulla scena Californiana di pop surrealismo.

Oltre alla pittura si è occupata per oltre dieci anni di illustrazione e graphic design lavorando per diverse agenzie e per diverse case editrici, oltre ad essere stata assistente alla cattedra di illustrazione libri & graphic design all’Accademia delle Arti Moderne in Serbia.

I suoi lavori e le sue interviste sono stati pubblicati da numerosi autorevoli media del mondo d’arte e dell cultura visiva tra cui Juxtapoz, Beautiful Bizzare, Nurant, Picame, New Web Pick, Castle, Candy, Digital Ink, Chew, Art Nectar, Empty Kingdom, Catapult Art Mag, Dailyartfixx, Sweet Station NYC, Upperplayground, Living Design, ecc.

http://www.babiloniaedizioni.com/

Scopri altre letture per l’estate!

About Antonia Romagnoli

Antonia Romagnoli è autrice di romanzi rosa storici, fantasy e opere per l'infanzia. Fra le sue opere: "La dama in grigio", regency romance, la "Saga delle Terre", trilogia fantasy.

Commenti chiusi